Ritorna la Slalom&Jump Cup a Sperlonga, sull’incantevole Lago San Puoto attrezzato per la pratica di sci nautico discipline classiche in tutte le sue specialità.
La ASD S.N. Laghetto, detentore del titolo “Club campione italiano 2023”, organizza una gara entusiasmante che coniuga la meticolosità tecnica dello slalom con l’audacia del salto, due facce dello sci nautico tradizionale.
Saranno in gara i più forti atleti appartenenti al club organizzatore: Beatrice Ianni, il combinatista Francesco Caldarola, Antonia Di Raimo, le sorelle Michela e Scarlet Graham. In gara anche i fratelli Andrea e Alessandro Schonauer appartenenti al TWS Napoli e Giada Presicci, dello Sci Nautico Cusio.
La competizione è organizzata su tre round per tutte le categorie, dalla under 10 alla over 65, con inizio sabato alle 8.30 per concludersi nel pomeriggio della domenica con le premiazioni.
Numerosa la partecipazione straniera con agonisti provenienti da Francia, Monaco, Germania, Belgio, Grecia, Repubblica Ceca, e Svizzera.
Start list e risultati: https://www.iwwfed-ea.org/classic/23ITA005/