Pubblicato: 23 Marzo 2017

FABRIZIO PASSETTI INCONTRA IL PRESIDENTE SERAFICA

Image

Fabrizio Passetti, l’atleta mondiale di Adaptive Surf si è incontrato oggi a Milano con il Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, Luciano Serafica. Passetti è un surfista appassionato,  di grande esperienza che ha continuato a cavalcare le onde anche dopo l’incidente che 15 anni fa gli ha causato l’amputazione di una gamba.

L’impegno di Fabrizio Passetti non si ferma alla ricerca del risultato sportivo personale, la sua visione è aperta e rivolta alle persone, in particolar modo guarda ai bambini, che trovandosi in situazioni simili alla sua devono affrontare percorsi dolorosi.

Per questo Fabrizio ha deciso di aiutarli mettendo a loro disposizione l’esperienza personale che si è fatto in anni e anni di “battaglie” sul campo.

Passetti, agonista e istruttore di  surf e adaptive surf, è promotore con  la Surf4children Onlus del progetto “StandWeSurf ”  per l’eliminazione delle barriere nello Sport. Surf4children è la prima organizzazione no profit  impegnata a  portare il Surf nel mondo della disabilità favorendo la pratica soprattutto tra i giovani e i bambini.

Ultime News