Pubblicato: 31 Maggio 2019

FISE Montpellier, nella manifestazione degli sport estremi in gara Claudia Pagnini, Riccardo De Tollis, Leonardo Gatti e Noah Gessi

tn FISE Claudia

tn FISE ClaudiaSono partiti per Montpellier quattro rider italiani pronti a un confronto internazionale che si gioca in terra francese e che mette in campo gli atleti più quotati nelle discipline estreme, le più amate dai giovani: wakeboard, parkour, skateboard, scooter, bmx, roller e breaking.

L’arena di gara è nel cuore di Montpellier, la manifestazione da molti anni richiama un pubblico numeroso e molto entusiasta prevalentemente giovane.

I quattro atleti della Nazionale italiana hanno sostenuto le qualificazioni nei giorni scorsi, Claudia Pagnini, campionessa FISE Wakeboard 2018, si è qualificata per le finali di oggi, Riccardo De Tollis e Leonardo Gatti si sono qualificati per i quarti di finale della categoria maschile, Noah Gessi, probabilmente emozionato, ha fatto alcuni errori che hanno compromesso la qualificazione.

Le tribune dell’arena sono gremite di giovani, l’atmosfera è quella esaltante dei grandi festival , la competizione è serrata e molto seguita.

Ulteriori informazioni:

https://www.fise.fr/en

In foto: Claudia Pagnini sta per entrare in acqua

Ultime News