Pubblicato: 26 Giugno 2017

CLAUDIA PAGNINI (CABLE WAKE) VINCE IL GOLDEN TROPHY 2017 A BRATISLAVA

tn Claudia pagnini sul podio a Bratislava

tn Claudia pagnini sul podio a BratislavaBrava Claudia Pagnini! In poche settimane sale 2 volte sul podio di una gara internazionale, medaglia d’oro per Claudia alla Wakelake Golden Trophy 2017 (Junior Ladies), disputata a Bratislava, Slovacchia, dal 22 al 24 giugno.

La Pagnini, dopo la vittoria riportata nella gara di Krk il 10 giugno in Croazia, si ripete nell’impresa, migliorandosi e conquistando il gradino più alto del podio davanti all’atleta di casa Monika Havrankova, seconda e a Iris Van Suchtelen van de Haare, dei Paesi Bassi.

Il prossimo appuntamento sarà la partecipazione alla gara a inviti Plastic Playground di Londra dal 12 al 15 luglio, una tappa molto significativa nella carriera agonistica di questa giovane atleta romagnola, la prima italiana ad essere invitata all’evento .

 

In gara a Bratislava c’erano anche la veronese Elisa Costanzo, classificata 5^ tra le Open Ladies, Daniele Camilletti di Recanati (MC), 6^ nella categoria Master Men e il dodicenne pescarese Alessandro D’Agostino, uno dei rider più giovani in competizione, alla sua prima esperienza internazionale che ha sbaragliato rider più grandi ed esperti conquistando la medaglia d’argento nella categoria Boys, superato soltanto dallo slovacco Nick Poglajen.

Un grande risultato per Alessandro che si sta affacciando all’esperienza della Nazionale sospinto dagli ottimi risultati ottenuti in allenamento e adesso anche in gara!

Info su Plasticplayground

http://www.plasticplayground.co.uk/

https://www.facebook.com/plasticplaygrounds/

Ultime News