Pubblicato: 17 Aprile 2015

IL FLIPOINT PORTA GLI ATLETI AL LAGO NICOLETTI (ENNA)

tn IMG 4657

tn IMG 4657Le temperature di questi giorni sono insolitamente calde ma per fare sci nautico in libertà occorre anche una temperatura dell’acqua mite e un ambiente ispirato all’estate che al momento si può trovare soltanto nelle regioni del Sud.

Per questi motivi Silvio Caruso, presidente e allenatore della ASD Flipoint, ha riunito alcuni giovani atleti di punta del club e si è trasferito con loro, dal 27 marzo al 7 aprile, in Sicilia.

Con Silvio Caruso sono volati a Enna i piemontesi Bryan Bisetti (nato nel 2001), Edoardo Marenzi (2000), Cosimo Giacomini (2004) e Leonardo Sonzogni (2005). A loro si è unita l’atleta siciliana dodicenne Arianna Sacco (Tre Laghi).

Il gruppetto ha fatto base a Enna e si è allenato sulle acque del Lago Nicoletti, splendido bacino artificiale immerso nella natura, dedicato alla pratica degli sport nautici.

La società Tre Laghi ha messo a disposizione le strutture e le risorse per consentire agli atleti di svolgere un vero e proprio raduno primaverile.

Nella foto scattata durante il raduno,  vediamo da dietro: Bryan Bisetti, il presidente del club Giovanni Sacco, Emiliano Padalino, Silvio Caruso e Edoardo Marenzi; in prima fila, il tecnico del club Tre Laghi conosciuto  come “Tola”, Arianna Sacco,  Leonardo Sonzogni, Cosimo Giacomini e Emanuel Padalino.

Ultime News