Si apre domani la 9^ edizione dell’International San Gervasio Trophy, presso il lago della ASD San Gervasio Bresciano.
La struttura è strategicamente posizionata a 20 km da Brescia, vicina al Lago di Garda, a Mantova e a Verona, offre un lago di quasi 1000 mt, con una larghezza tra 60 e 100 mt, il trampolino per discipline classiche, una barca Correct Craft con Perfect Pass, piccola spiaggia con sdraio e ombrelloni.
Via libera allo sci nautico, senza trascurare l’importanza del relax per chi non è interessato a praticare attività sportiva.
Da domani lo sport è protagonista, con la partenza, alle ore 8.00 delle atlete della categoria Under 12 femminile, che inizieranno con lo slalom. Sarà poi un succedersi delle varie categorie, dalla Under 12 alla over 55, nelle varie specialità (Slalom, Figure e Salto), fino a domenica pomeriggio.
Il numero degli iscritti è stato limitato (60 e solo 40 nelle tre specialità) per consentire uno svolgimento regolare.
Tra gli iscritti segnaliamo gli atleti nazionali Alice Bagnoli, Nicholas Benatti, Matteo Luzzeri Gianmarco e Marialuisa Pajni, Beatrice Ianni e Beatrice Pirri, Edoardo Berio, Buonopane Ginevra, Spinelli Luca, Tagliati Greta, oltre alla presenza di numerosi stranieri da Svizzera, Belgio, Lettonia, Grecia, Svezia, Paesi Bassi.
La foto in azione di Nicholas Benatti è stata scattata da Andrea Gilardi
I risultati in tempo reale su:
http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-14ITA004&page=all_skiers_list
La diretta streaming su: