Pubblicato: 9 Giugno 2014

NICOLO’ CAIMI CAMPIONE PRO MEN NELLA PRIMA TAPPA DEL TOUR DEL LARIO

tn A36H0143 Nicolo Caimi

tn A36H0143 Nicolo CaimiTerminata la prima tappa del Tour del Lario, edizione 2014, si evidenzia la consistente presenza di giovanissimi che si sono dati battaglia nelle differenti categorie : beginners, boys, youngsters……

La categoria “principe”, quella degli Open Men e Ladies ha visto salire sul podio due campioni, appartenenti alla squadra nazionale: tra gli uomini vince Nicolò Caimi (Club Morgan) seguito da Lorenzo Soprani (Club Morgan) e Claudio Dal Lago (Sambuca Wakeboard School), tra le donne vince Alice Virag (Jolly Racing Club).

A completamento della giornata sportiva si è tenuta anche la gara di wakeskate a cui ha partecipato un rider d’eccezione. Il più forte rider italiano e campione europeo Massi Piffaretti, che si è classificato terzo…..-

“La gara si è svolta in modo perfetto” racconta Fabio Vassena, organizzatore, “ tutti i presenti hanno dato il meglio di sé, tutti si sono prodigati nel collaborare affinché i vari momenti di gara si succedessero senza difficoltà. La giuria è stata ineccepibile, non c’è stato nemmeno un reclamo da parte dei riders….meglio di così non si può..”

Appuntamento alla prossima tappa del 5 luglio a Moregallo (LC)!

Le classifiche complete sono pubblicate nella sezioen EVENTI di questo sito.

In foto Nicolò Caimi in azione.

La foto è di Andrea Gilardi

FISW-Ufficio Stampa – chiara.casalini@scinautico.com

Ultime News