Pubblicato: 8 Luglio 2014

II^ TAPPA DEL TOUR DEL LARIO: UN SUCCESSO

tn 4GIL1772-Nicolò Caimi

tn 4GIL1772-Nicolò Caimi“Si è tenuta domenica la seconda tappa del Tour del Lario ed è stata un successo”. Questa frase pronunciata dal coordinatore nazionale del settore wakeboard, Buby Caimi, mostra l’entusiasmo che ha connotato questa seconda tappa del Tour promozionale più famoso e più longevo, che dal 2005 richiama i giovanissimi, e non solo, sulle acque del Lago di Como per confrontarsi in un clima allegro e familiare e mettersi alla prova a tempo di “tricks”.

Erano circa 60 gli iscritti alla tappa di Malgrate (LC) in rappresentanza di tutte le categorie.

La categoria Pro, quella dei rider tecnicamente più preparati, ha visto sul gradino più alto del podio Nicolò Caimi, al secondo posto Lorenzo Soprani e al terzo Matthew Lucini, l’ex atleta nazionale, vice campione italiano nel 2011. Al 5° posto il rider nazionale Andrea Montes (classe 2000) . Tra le donne Pro la vittoria è andata a Alice Virag, seguita dalla gemella Chiara. Nella categoria Boys vince il giovane talento Igor Colombo (classe 2004).

Il contest serale (cash prize), riservato ai “più forti”, ha confermato Nicolò Caimi sul podio, Lorenzo Soprani al secondo posto e Claudio Dal Lago, al terzo posto.

La foto di Nicolò Caimi in azione è stata scattata da Andrea Gilardi

Ultime News