Il Trofeo KLi concluso ieri a Fosso Ghiaia (RA) è stata una gara in cui la partecipazione degli atleti stranieri è stata consistente e determinante per i risultati: gli atleti proveniente dall’Austria e dalla Francia si sono contesi, con gli atleti italiani, i primi posti in diverse categorie.
Nello Slalom vincono gli italiani Alessandro Astolfi per la categoria Under 14 Boys, Patrizio Buzzotta per la categoria Over 35, Carlo Allais per la categoria Open; Nella specialità Figure conquistano la prima posizione Matilde Bonfiglioli e Leonardo Boldini, nella categoria Under 14.
Le medaglie d’argento in Slalom sono andate a: Matilde Bonfiglioli Under 14, Emanuela Baldini Over 35 e Luca Spinelli per la categoria Open. Gli argenti in Figure a Carlotta La Ganga e Lorenzo D’Alberto, entrambi Open.
Le medaglie di bronzo sono state assegnate a Gabriele Mariani Slalom Over 35, Carlotta la Ganga in Slalom Open e a Luca Spinelli nelle Figure maschili.
Nessun podio nel salto e di conseguenza nella classifica di combinata. Questa specialità è stata appannaggio degli austriaci, mentre i francesi, secondo tradizione hanno primeggiato nelle Figure con i campioni Lucine Clementine e Pierre Ballon.
La foto di Carlo Allais è stata scattata da Andrea Gilardi
Tutti i risultati su.
http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-13ITA007&page=13ITA007