Pubblicato: 23 Settembre 2013

CLAUDIA CANDELORO E FLAVIO PEDERZANI SONO I CAMPIONI PER LA CATEGORIA OPEN

tn DSCN0349-cable-wake

tn DSCN0349-cable-wakeSono terminati ieri i Campionati Italiani di Categoria Cable Wake, tenuti all’Idroscalo di Milano presso l’impianto gestito dalla ASD Teleski Sport & Fun.

La competizione ha avuto circa 50 riders iscritti e ha decretato i seguenti campioni:

1° Open Men : Flavio Pederzani – ASD Wakeland Wakeboard Club

1^ Open Ladies : Claudia Candeloro   – ASD Teleski Sport & Fun

1° Junior Men: Carlo Orlando – ASD Abruzzo Wakeboard

1° Boys: Riccardo De Tollis – ASD Teleski Sport & Fun

1° Master Men: Alberto della Beffa – ASD Sport & Fun

I quasi 50 riders iscritti hanno sostenuto una bella gara “E’ andato tutto molto bene, “ racconta Massimo Crespi , organizzatore,” non soltanto il tempo è stato bello, ma l’atmosfera era serena, la gara corretta ed il pubblico numeroso. Nessun problema o incidente, insomma, è stata una gara perfetta “.

La ASD Wakeland Wakeboard Club è intervenuta con un gruppo consistente di giovani riders, alcuni giovanissimi, che , a  causa del regolamento di gara (i Campionati di Categoria sono aperti agli atleti dagli 11 anni), non hanno potuto partecipare alla competizione vera e propria, ma che hanno comunque avuto modo di esibirsi e di ricevere il premio meritato.

Complice la bella giornata con temperature estive, la premiazione è avvenuta davanti ad un pubblico di alcune centinaia di appassionati e curiosi che hanno applaudito i campioni della disciplina più giovane e più amata dai giovani, tra quelle dello sci nautico.

Le medaglie ai vincitori sono state consegnate dal Vice Presidente federale Massimo Crespi, dal presidente del Comitato Regionale Lombardia Gianni Andronico e dai Giudici di Gara del pannello di Giuria.

Tutti i risultati su:

http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=665

Ultime News