I Campionati Mondiali sono ospitati dalla città di Busan , situata nella zona sud est della Repubblica Coreana. Sono iscritti più di 160 atleti che si riuniranno nello splendido Hwammyung Eco Park per prendere parte a questo Campionato Mondiale 2013.
L’ultima edizione si era tenuta in Italia all’Idroscalo Milano ed era stata un vero successo sotto tutti i punti di vista: 250 partecipanti e tante medaglie importanti per la nostra squadra.
I Paesi che parteciperanno alla gara sono: Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Equador, Francia , Gran Bretagna, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Giappone, Repubblica di Corea, Lettonia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Sud Africa, Russia Singapore, Spagna, Svizzera , Svezia, Tailandia, Taipei-Cina, Stati Uniti e Italia.
I convocati, al momento sono in viaggio per raggiungere Busan, sono: Giorgia Gregorio, Alice e Chiara Virag, Nicolò Caimi, Massimiliano Piffaretti, Lorenzo Soprani, Claudio Dal Lago, Starita Francesco, Mazzia Pierluigi e Monter de Oca Gende Andrea.
Il tecnico nazionale Pierluigi Mazzia, ancora una volta ricoprirà il doppio (e molto impegnativo) ruolo di atleta e allenatore di squadra.
Buona fortuna ai nostri riders!
Sabato: Quarti di Finale e semi-finali
Domenica:Semifinali e Finali di tutte le categorie
Info su:
www.facebook.com/IWWFED?ref=hl