Pubblicato: 25 Agosto 2022

Successo travolgente ai Campionati Europei di Cable Wakeboard in corso a Thisted (Danimarca)

tn foto premiazione squadra Europei Cablewakeboard

tn foto premiazione squadra Europei Cablewakeboard

Siamo solo a metà manifestazione e sommiamo già 1 medaglia d’oro di Squadra, 4 medaglie d’oro individuali, 1 argento e 1 bronzo.

Gli atleti italiani di Cable Wakeboard delle categoria Open e Seated sono stati grandiosi: conquistando la medaglia d’ORO di Squadra, che somma i punteggi delle due categorie.

Riccardo de Tollis conquista l’ORO nella Open Men e si laurea rider più forte in Europa! Batte due concorrenti agguerritissimi e molto bravi: il francese Axel Paget e lo svedese Albin Randow , ma Riccardo sta vivendo un periodo positivo che non ha lasciato scampo a nessuno, poche le differenze tra i tre medagliati ma De Tollis ha superato tutti.

Il podio della categoria Open Ladies è diventato tricolore quando sono salite le nostre 3 atlete e hanno preso possesso di tutti e tre i gradini: Claudia Pagnini, ORO, Vanessa Tittarelli , ARGENTO e Nicole Regazzo BRONZO nella categoria più complessa, la Open. Un’impresa storica per il cable wakeboard italiano.

Emanuele Pagnini il rider paralimpico che gareggia nella categoria Open seated riconferma il primato europeo che detiene da anni, è ORO anche quest’anno, distaccando nei punteggi i contendenti stranieri.

Anche Maurizio Marassi, ritorna a calcare un podio a lui ben noto, conquistando l’ORO nella categoria Open Wakeskate.

La competizione sta proseguendo con le qualificazioni delle categorie Junior e Senior.

Info e risultati: http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=3

I risultati in tempo reale: http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=

 

Ultime News