Pubblicato: 29 Settembre 2023

Campionati a Categorie Cable Wakeboard e Wakeskate a Roma

Image

Nel weekend di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023 si terranno al centro sportivo Wakenlake, in provincia di Roma, i Campionati Italiani di Categorie di Cable Wakeboard e Wakeskate. Con più di 140 atleti iscritti il campionato ha già battuto il record del più partecipato nella storia della disciplina in Italia.

I Campionati Italiani di categoria sono, per regolamento federale, aperti a tutti gli atleti tesserati alla FISW (uomini e donne),  che gareggiano nelle proprie categorie di età: under 11, under 14, under 18, Open (18-30 anni), Master (30-40 anni) e Veteran ( 40+ anni). Mentre per i wakeskater le categorie sono junior e open.

Grazie all’inaugurazione , nel giugno del 2020, dell’impianto Wakenlake nel comune di Zagarolo, in provincia di Roma, la capitale è finalmente pronta ad ospitare per il secondo anno consecutivo i Campionati Italiani.

Vi aspettiamo numerosi per partecipare  questo fine settimana ai Campionati Italiani di Wakeboard Categoria, si svolgeranno in via delle Betulle snc, a San Cesareo, a partire dalle 8 di mattina fino al tramonto. La sera il programma prevede un aperitivo a base di pinsa romana per festeggiare la prima giornata della gara e caricarsi per le finali di domenica. L’ingresso al pubblico sarà gratuito e avrete l’opportunità di vedere in acqua alcuni tra i rider più forti d’Italia e del mondo.

Ultime News