Pubblicato: 26 Giugno 2023

Brando Caruso dà battaglia a Sesena e centra la seconda posizione alla Botaski ProAm

Image

Grande risultato per l’atleta romano Brando Caruso che nello slalom Pro centra la seconda posizione alla prestigiosa Botaski ProAm (Sesena, Spagna 23-25 giugno), una delle tappe europee del famoso Tour mondiale.

Brando supera tre round di slalom, magistralmente, con la corda a 10,25 ma  è costretto a cedere il passo a Frederick Winter, il britannico già campione del mondo, nella gara head to head  dove Winter ha la meglio per mezza boa: Brando conclude con 3/58/10,25 mentre Winter raggiunge 3,5/58/10,25. Si classifica 3° Nate Smith, Stati Uniti.

Caruso ha mostrato la resistenza fisica e la forza mentale necessarie per farsi largo nelle gare Pro dove  i campioni stellari di slalom si rincorrono sul filo di corde accorciate ai 10 metri. Complimenti!

In gara anche il grande campione Thomas Degasperi che dopo i due terzi posti conquistati ai Moomba Masters e ai Waterski Masters, raggiunge 1 boa a 10,25 fermandosi al secondo round.

Tre under 17 azzurri  hanno preso parte alla gara  per categorie:  Vittoria e Guglielmo Saracco e Margherita Serafica e  tutti e tre sono saliti sul podio di Sesena.

Guglielmo Saracco è arrivato 2° in slalom, migliore prestazione: 3/58/11,25  la sorella Vittoria ha conquistato la terza posizione in slalom con 1/55/11,25 come migliore prestazione nel secondo round.

Margherita Serafica si è piazzata terza in salto con la misura di 34 metri nel primo round.

La prossima tappa sarà la Kaiafas Battle Pro Am in Grecia dal 7 al 9 luglio. In Italia vedremo i campioni Pro a S. Gervasio nella S. Gervasio Pro Am dal 14 al 15 luglio.

Tutti i risultati: https://www.iwwfed-ea.org/classic/23ESP001/

Ultime News