Pubblicato: 23 Ottobre 2014

SECONDO GIORNO DI GARA IN PORTOGALLO, ITALIANI IMPEGNATI IN QUALIFICHE E RIPESCAGGI

tn soprani lisi

tn soprani lisiLe notizie da Montargil, dove si stanno svolgendo i Campionati Europei di Wakeboard, sono ottime. Gli atleti italiani si stanno comportando benissimo, quasi tutti sono entrati in semifinale o finale. Riassumendo, la situazione è la seguente:

le GIRLS: Claudia Pagnini, Alice e Chiara Virag sono entrate direttamente in finale, il passaggio diretto in finale dipende dal numero di atleti complessivo che compongono una categoria.

La OPEN LADY, Giorgia Gregorio è 1^ della sua heat e passa direttamente alla gara di semi finale; nella categoria JUNIOR MEN, Nicolò Caimi è primo nella heat 3 di qualificazione e passa direttamente alla semifinale; Lorenzo Montes De Oca sarà invece impegnato nei ripescaggi.

Tra i BOYS, Lorenzo Soprani e Lisi Alessandro entrano in semifinale mentre Andrea Montes De Oca Gende e Igor Colombo saranno impegnati con i ripescaggi.

Per la categoria OPEN MEN Massimiliano Piffaretti, ieri pomeriggio,  si è classificato 1° nella heat 4 passando direttamente in semifinale.

Le qualifiche per le categoria MASTER, avvenute stamattina hanno promosso Federico Bellini e Claudio Dal Lago in semifinale, Pierluigi Mazzia in finale. Francesco Starita dovrà affrontare i ripescaggi, così come Alizee Piana, Julia Molinari, Igor Colombo, Andrea Montes de Oca Gende e Lorenzo Montes De Oca Gende.

I risultati e le start list su:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=W-14EAC001&page=TimeTable

I risultati in tempo reale su:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=W-14EAC001&page=live

In foto due Boys italiani: Lorenzo Soprani e Alessandro Lisi

Ultime News