Pubblicato: 9 Settembre 2013

GIORGIA GREGORIO E CLAUDIO DAL LAGO SONO I CAMPIONI “PRO” DEL TOUR DEL LARIO 2013

tn GILO1305

tn GILO1305“Anche quest’anno il Tour del Lario è stato un successo”, esordisce così Piero Gregorio, uno degli organizzatori della tappa finale del Tour giovanile di Wakeboard che ha coinvolto 85 riders di tutte le categorie provenienti dai Club di tutt’Italia.

I campioni della 9^ edizione del Tour, per la categoria “Pro” sono la campionessa del mondo Giorgia Gregorio della ASD Jolly Racing Club (Lezzeno) e Claudio Dal Lago ASD Sambuca Wakeboard di Mandello De Lario, classificato 5° ai Campionati Mondiali di Busan (KOR).

Giorgia è seguita a ruota dalle gemelle Chiara e Alice Virag, anche loro appartenenti al Jolly Racing Club di Lezzeno.

Il padrone di casa Gionata Gregorio, campione nella categoria “Pro” del 2012 è salito sul podio anche quest’anno, classificandosi terzo dietro a Roberto Nadalini del Sambuca Wakeboard.

Classifiche finali

Si è registrata la partecipazione numerosa dei giovanissimi nelle categoria Youngster Femmine e Maschi e nella categoria Mini Youngster (under 8 anni)

La gara ha goduto dei favori del meteo che ha reso accettabili le condizioni del piano d’acqua e che ha richiamato una buon numero di spettatori , entusiasti alla vista delle spettacolari acrobazie realizzate dai riders di tutte le età.

Foto di Andrea Gilardi

Alcune  foto della gara:

{phocagallery view=category|categoryid=629|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime News