Pubblicato: 2 Dicembre 2021

Nimbus Surf Hero ci siamo!

locandina-Nimbus-Surf-Hero-2021-marina-di-pietrasanta-forte-dei-marmi-semaforo-verde

Le condizioni meteomarine per sabato 4 e domenica 5 si annunciano perfette per la disputa della seconda tappa del Campionato italiano Juniores in programma a Forte dei Marmi con l’organizzazione del Nimbus Surf Club.
Le scarse ore di luce disponibili unite alla severità delle condizioni marine e la necessità di distanziare il più possibile gli atleti a causa della possibile recrudescenza della pandemia, hanno consigliato gli organizzatori di separare le categorie in gara, per cui questo weekend toccherà ad Under 16 ed Under 18, maschile e femminile.
RIMANE IL SEMAFORO GIALLO PER LE ALTRE CATEGORIE PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 6 DICEMBRE, con una possibile chiamata per U12 ed U14 qualora le condizioni meteomarine siano idonee. Per quanto riguarda U16 ed U18 quindi semaforo verde e check in, che ricordiamo obbligatorio per essere ammessi al tabellone, aperto dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del venerdì 3 presso i locali sotto al pontile di Tonfano, Lungomare Roma n 71, Marina di Pietrasanta e la mattina di sabato 4 dalle ore 6.30 alle ore 7.30 presso il campo di gara al pontile di Forte dei Marmi.
Riders meeting alle ore 8.00 con possibile prima partenza alle ore 8.30 a seconda delle condizioni meteomarine.
Si ricorda che in caso di comprovata necessità derivante da ritardi negli spostamenti il check in potrà essere fatto via messaggio al numero 3925852246 del contest director.
Ci siamo! Le condizioni si annunciano epiche, la gara anche. Stay tuned per le categorie U12 ed U14.

Ultime News