Da domani, venerdì 10 settembre Torino diventa capitale dello Sci Nautico italiano con una “tre giorni” di Slalom, Figure e Salto a cui prenderanno parte i migliori sciatori italiani, impegnati nella conferma o nella conquista del titolo italiano di Campione Assoluto.
La gara è complessa, si coniuga il Trofeo Kappa con gli Assoluti per dare a tutti la chance di provare l’acqua della Cava Moncalieri.
Da venerdì a sabato pomeriggio gli atleti dalla categoria Under 10 alla Over 45 si daranno battaglia per salire sul podio del Trofeo Kappa, da sabato pomeriggio spariscono le categorie, chi gareggia lo può fare soltanto nella Open!
La categoria unica assicura che solo i migliori possono ambire al titolo assoluto e visti i nomi che prenderanno parte alla gara il livello sarà notevole e lo spettacolo assicurato.
La romana Beatrice Ianni vorrà confermare il titolo italiano in Slalom conquistato lo scorso anno a Napoli, Carlo Allais e Matteo Luzzeri metteranno alle strette Francesco Caldarola, campione uscente, per il titolo in Slalom categoria maschile, mentre i giovani Florian Parth e Vincenzo Marino non perderanno di vista i più “anziani” ed esperti, pronti a far valere la risolutezza acquisita in quest’ultima stagione di successi .
Risultati Trofeo Kappa: http://www.iwwfed-ea.org/classic/21ITA019/
Risultati Campionati Assoluti: http://www.iwwfed-ea.org/classic/21ITA010/
Le pagine del Club