Il giovane rider, quasi diciottenne, Nicolò Caimi, residente a Cantù, tesserato per la ASD Morgan, è entrato a far parte del “Monster Energy Team”.
Monster, famosa bevanda energetica, diretta concorrente di Redbull, marchio sempre presente nelle gare di Cable Wake e Wakeboard, sponsorizza i giovani atleti particolarmente promettenti inserendoli nella Monster Energy Team e sostenendoli dando visibilità: uno spazio dedicato nel sito web, video e shooting fotografici , notizie diffuse viralmente.
A Nicolò, componente la Squadra Nazionale Wakeboard da diversi anni, è stato consegnato l’abbigliamento integrale “Monster “; sta adesso a Nicolò, garantire con le sue performance grande visibilità al marchio, con lo scopo di confermare la vocazione della bevanda a rappresentare le frange “estreme” dello sport.
“La filosofia “Monster” ricalca l’organizzazione militare” ci racconta Buby Caimi, padre di Nicolò e coordinatore del settore Wake, “si entra come allievi e man mano che si cresce, e migliorano i risultati agonistici , si ottengono benefits come abbigliamento, gadget, …. e i più bravi ricevono rimborsi economici”.
“Per Nicolò è un bellissimo incentivo che lo stimola a lavorare ed allenarsi con costanza”, continua Buby, “ Nicolò è il primo e per il momento l’unico rider italiano ad essere sponsorizzato da “Monster” e questa è una grande responsabilità…”