Si è conclusa la 4a edizione della Tanaonda SUP Race, gara organizzata con la stretta collaborazione fra le associazioni sportive impegnate in quel tratto di costa: ASD C.U.S. Bari, Impact Boards Academy, Scuola Surf Big Air e Tanaonda Surf.
L’evento competitivo si è disputato il 24 settembre nelle spettacolari acque dello stadio acquatico Water Front della città con sfide di velocità fra agonisti e amatori.
Con il patrocinio della Regione Puglia e dell’Assessorato allo sport della città di Bari e grazie agli innumerevoli sponsor e con questa competizione si è concluso il circuito regionale di sup.
Lo stadio acquatico Water Front si è confermato luogo strategico per le attività acquatiche garantendo, anche in una giornata con previsioni meteo marine difficili, le necessarie condizioni per poter disputare una competizione nel genere sprint.
Presente l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, che ha sottolineato come la sinergia fra le varie realtà associative assicurino sempre il raggiungimento di importanti obbiettivi.
Nella SUP sprint i partecipanti suddivisi in heat per categoria si sono confrontati sul percorso lineare dei 200m, con risultati che hanno incrementato i loro punteggi sulla classifica regionale dettando così i campioni Pugliesi in carica per il 2023.
Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno contribuito a poter realizzare e organizzare al meglio l’evento tra qui il Main sponsor GoUp noleggi e gli altri come Cumira Viaggi, Divella, Acqua Orsini, RRD Surf Board e Lagastre.
Album fotografico: https://flic.kr/s/aHBqjAWeSZ
Di seguito le classifiche generali: https://www.fissw.com/gara/tana-onda-sup-race/