Aspettando che una bella libecciata colpisca le coste liguri, ad Arenzano fervono i preparativi per la 2^ tappa del campionato italiano juniores, organizzata da SURFING La Secca in collaborazione con FISSW.
L’ evento patrocinato dal Comune di Arenzano e dalla Regione Liguria, è a calendario in “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”.
Lo spot è un point destro che frange su un fondo roccioso. La spiaggia pietrosa, le correnti vicino al molo e… godzilla, fanno da cornice a questa bella ed impegnativa onda, gelosamente custodita dai locals che con grande spirito aloha, hanno accolto l’evento sportivo.
La struttura affacciata sul mare dispone di docce calde, bagni e spogliatoi al piano spiaggia ed è collegata da una scala al primo piano dove si trova la segreteria, una grande terrazza coperta, l’area relax ed un ampio prato.
Info pratiche:
Per arrivare a La Secca si esce dall’autostrada ad Arenzano, alla prima rotonda si svolta a destra e seguendo la strada principale Aurelia, in due minuti si arriva al posteggio del campo da calcio “N.Gambino” dove è possibile posteggiare gratuitamente. Da qui si prosegue a piedi (200mt) sulla ciclo/pedonale Lungomare De Andrè per arrivare a destinazione.
Google maps
Posteggio auto: Via del Mare, 49-53
La Secca: https://maps.app.goo.gl/GQHJjqVrjHvDZ8d89
Gli atleti riceveranno acqua, frutta, pranzo e merenda; avranno a disposizione spazi ed aree relax dove prepararsi e rilassarsi tra le heat in acqua e riceveranno un prezioso zaino gara arricchito con prodotti e gadget dei nostri sponsor.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattate lo staff de La Secca
mail laseccaarenzano@gmail.com; telefono +39 320 1869157