Pubblicato: 4 Settembre 2024

Ripartono i waiting period delle gare specialità surfing

Image

Dopo la lunga e calda pausa estiva ripartono i waiting period delle gare autunnali delle specilità legate alle onde.
Il primo a partire, dal prossimo 15 Settembre e fino al 30 Ottobre, sarà quello del Campionato Italiano Assoluto Shortboard e Bodyboard che si terrà in Sardegna nella splendida spiaggia della Marinedda ed organizzata dall’ASD Marineddabay.
Successivamente, dal prossimo 20 Settembre e fino al 15 Novembre, sarà la volta delle due gare inizialmente programmate in primavera e non disputate a causa di mancanza di condizioni idonee.
Le due gare, una del Campionato Italiano Junior Shortboard organizzata da La Secca SSD a RL, e l’altra del circuito di qualificazione al Campionato Italiano Assoluto Longboard organizzata dall’ ASD Isola Surf School & club, saranno disputate rispettivamente in Liguria, ad Arenzano ed in Sicilia, ad Isola delle Femmine.
Seguiranno poi tutte le altre gare previste in calendario secondo i rispettivi waiting period e con precedenza sugli eventi con wp estesi.
L’attenzione dunque è rivolta tutta alle previsioni meteo in attesa che gli organizzatori decidano l’accensione dei semafori.
Stay tuned.

Ultime News