Pubblicato: 23 Giugno 2022

Nuovi waiting period Campionato Junior Surf

Image
Vista la scarsità di perturbazioni che hanno interessato negli ultimi mesi la nostra penisola, la Federazione in accordo con il Club organizzatore Banzai Sporting Club SSD, decide di rinviare la manifestazione denominata “BANZAI JUNIOR SURF CHAMP ” in programma nel mese di giugno al prossimo mese di settembre.
È infatti intendimento del Club e della Federazione non chiamare le gare durante il periodo estivo di luglio ed agosto, permettendo così ai ragazzi di trascorrere, durante le vacanze scolastiche periodi di allenamento all’estero proficui per la crescita agonistica. Il nuovo Waiting Period della seconda tappa di Banzai andrà dunque dal 01 settembre al 30.
Con conseguente spostamento, sempre in accordo con il Club organizzatore, del Waiting Period della terza tapa, organizzata dalla ASD NImbus e denominata “NIMBUS SURF HERO”, dal 1 ottobre al 10 novembre per evitare sovrapposizioni fra le gare.

La federazione si riserva l’inserimento di alcuni no call eventuali in occasioni di gare junior di particolare rilevanza durante i periodi indicati
Have fun, go surfing, stay tuned.

Ultime News