Pubblicato: 16 Febbraio 2023

Gli atleti di cablewakeboard sono in partenza per il raduno ad Antalya (TUR)

Image

Sono stati convocati ieri gli atleti della disciplina cablewakeboard  per partecipare ad un raduno invernale organizzato dalla Federazione dal 17 al 24 febbraio  a Antalya, citta turca affacciata sul  mare e definita la Perla del Mediterraneo.

La sede degli allenamenti sarà l’attrezzatissimo Hip Notics Cablepark  composto da tre  laghi e 28  strutture in acqua, perfetto per  tutti i livelli di pratica.

Nicole Ragazzo Wakeboard U18 Junior Ladies Campionato Italiano di Categoria Cable Wakeboard e Wakeskate FISW 2022 Settimo Torinese (TO), 28/05/2022 Foto Andrea Gilardi

Il tecnico nazionale Fabrizio Cicerale ha convocato i fratelli Alessandro e Daniele D’Agostino, Riccardo De Tollis, Giacomo Farina, Nicole Regazzo e Vanessa Tittarelli  con l’obiettivo di esaminare il livello attuale per programmare il lavoro dei prossimi mesi.

Alessandro D’Agostino Wakeboard Open Men Campionato Italiano di Categoria Cable Wakeboard e Wakeskate FISW 2021 Ravenna (RA), 19/09/2021 Foto Andrea Gilardi

 L’occasione è importante, l’impegno sarà massimo da parte di tutti in vista di una stagione agonistica che sta arricchendosi  di  gare di tutti i livelli (http://www.cablewakeboard.net/).

Il cable park:

https://www.hip-notics.com/

Ultime News