Il corso giudici di primo livello Wave e SUP Race si svolgerà il giorno 24 Marzo 2020 presso la Scuola dello Sport del CONI, in Largo Giulio Onesti n.1 a Roma.
Il programma del corso prevede argomenti come regolamenti di gara, criteri di giudizio, le interferenze e le priorità, diritti e doveri dei giudici, etc… e sarà sviluppato in due moduli: Wave e SUP Race.
Il corso inizierà la alle ore 9:00 con il modulo Wave e proseguirà con il modulo SUP Race fino alle 19:30.
I nuovi giudici potranno da subito essere inseriti come allievi nei pannelli giuria delle competizioni nazionali e giudicare gare delle specialità Shortboard, Longboard, Bodyboard, SUP Wave, SUP Race iniziando così la loro carriera.
Una volta terminato il tirocinio con successo verranno inseriti nell’albo ufficiale giudici FISW.
Requisiti necessari per la partecipazione:
• Buona conoscenza della pratica del surf
• Maggiore età
• E’ gradita la conoscenza della lingua Inglese
E’ previsto un numero minimo di 20 partecipanti.
Il costo del corso è di € 60,00.
Nota bene: I giudici già in essere e regolarmente tesserati per il 2020 potranno, se lo desiderano, partecipare al corso Wave a titolo gratuito come refresh/aggiornamento. Chi di loro vorrà partecipare al corso SUP Race dovrà versare la quota di € 60,00.
Ai partecipanti, a fine corso, sarà consegnato l’attestato di partecipazione e lo statino federale per annotare il percorso da UdG.
Per eventuali pernottamenti è attiva una convenzione con l’Hotel dello Sport, Largo Giulio Onesti n.1, Roma, Tel. 06/32729137
http://www.scuoladellosport.coni.it/scuoladellosport/la-scuola/contattaci/27-hotel-dello-sport.html
Per iscriverti al corso Wave o SUP Race o entrambi compilare il form sottostante:
Elenco iscritti:
[vfb-display-entries id=159 fields=”Entries ID, Date Submitted, Nome{{4192}}, Cognome{{4199}}”]