Sono iniziati bene i Campionati Europei di Europa e Africa delle categorie giovanili di sci nautico discipline classiche iniziati oggi a Roquebrune sur Argens, Francia: gli slalomisti azzurri della under 14 Nina Maria Mezzetti, Margherita Serafica, Vittoria Saracco, Giuseppe Di Bernardo, Leonardo Boldini e Vincenzo Marino hanno conquistato le finali di specialità che si disputeranno venerdì mattina.
Nella giornata di oggi la competizione procede con le eliminatorie maschili di figure under 14, in gara Edoardo la Malfa, Leonardo Boldini, Giuseppe Martorana e Vincenzo Marino.
Alle ore 18.30 si svolgerà la cerimonia d’apertura della più importante sfida internazionale tra le giovani promesse dello sci nautico europeo. La gara, organizzata in Francia dalla Federazione monegasca, vede circa 150 atleti iscritti in rappresentanza di ben 22 Paesi.
Le eliminatorie di slalom, figure e salto andranno avanti fino a giovedì compreso, da venerdì partiranno le finali che si concluderanno sabato con l’assegnazione dei titoli.
Programma sommario degli ultimi due giorni di gara (finali):
venerdì 30 dalle ore 08.00
Finali slalom girls, boys under 14
Finali figure girls under 17 e under 14
Eliminatorie salto boys under 17
Finali figure boys under 14 e under 17
Sabato 31 dalle ore 09.00
Finali slalom boys, girls under 17
Finali salto girls, boys under 14
Finali salto girls, boys under 17
Risultati live: http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-19EAC004&page=live
Programma aggiornato, start list e risultati:
http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-19EAC004&page=TimeTable