Pubblicato: 30 Aprile 2014

IL SEMINARIO INTERNAZIONALE DEGLI UFFICIALI DI GARA SI TIENE A MILANO

tn GILO5465-2-Ufficiali di gara mondiali disabili

tn GILO5465-2-Ufficiali  di gara mondiali disabiliMilano, la città di Expo 2015, già sede, nel mese di gennaio, del Congresso Internazionale delle Discipline dello sci nautico, ritorna al centro della scena europea in quanto sede del Seminario internazionale degli Ufficiali di gara di Discipline Classiche e Sci Nautico Disabili.

Sono più di 100 i partecipanti, tra giudici, piloti e omologatori che alloggeranno presso il Klima Hotel, dal 2 al 4 maggio, ed usufruiranno delle sale riunioni per discutere le modifiche ai Regolamenti tecnici, che guideranno l’attività per la stagione corrente.

“E’ un momento importante” ci spiega Ilaria Buzzotta “Presidente della Commissione (italiana) degli Ufficiali di gara” in questa sede vengono approfondite problematiche e criticità riscontrate dai giudici lo scorso anno, e proposte le relative soluzioni, che anno dopo anno ci permettono di giudicare utilizzando i nuovi sistemi elettronici, secondo criteri di massima imparzialità. Verranno infine definiti i pannelli giuria delle gare titolate e delle gare internazionali per l’anno in corso”, conclude la Presidente della Commissione Ufficiali di Gara.

Nella foto scattata da Andrea Gilardi vediamo la giuria intervenuta all’ultima edizione dei  Campionati Mondiali Disabili.

Ultime News